G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Maurizio Aiello, morto il papà: l’annuncio dell’attore

Il commovente messaggio per salutare il padre scomparso

Pubblicato

su

Maurizio Aiello, il terribile lutto: addio al papà, il messaggio su Instagram

Maurizio Aiello, amatissimo attore protagonista della soap opera Un posto al sole, ha annunciato con un post Instagram la morte del papà. Il 52enne nato a Vico Equense, ha espresso tutta la sua commozione per la scomparsa del padre, raccontando ai suoi follower il rammarico più grande che lo attanaglia in queste ore.

Maurizio Aiello e l’addio al padre: “Hai dovuto contare solo sugli estranei”

“Non riuscirò mai a perdonarmi di non essere riuscito a starti vicino negli ultimi giorni, ma questo folle momento storico ci ha tolto anche questo – ha scritto Maurizio Aiello su Instagram – avrei tanto voluto tenerti la mano, guardarti negli occhi e darti conforto, ed invece hai dovuto contare solo sugli estranei. Questo rammarico me lo porterò sempre dentro. Ciao babbo!”.

Maurizio Aiello e il papà

Il messaggio su Instagram dell’attore di Un posto al sole: “Ciao Babbo!”

Queste parole accompagnano la foto scelta per il commosso saluto al padre, scattata durante i festeggiamenti per il 90° compleanno. “Ho condiviso con tutti voi molti dei suoi compleanni e mi sembrava giusto farlo anche per questo ultimo saluto. Ciao babbo!!! Eh, si, “babbo”, un nome un po’ buffo per noi napoletani… Tu mi hai abituato a chiamarti così, da bambino mi vergognavo di farlo davanti agli amici, ora invece pagherei oro per pronunciarlo di nuovo. Grazie per tutti i valori che mi hai trasmesso e per avermi sempre sostenuto in tutte le mie scelte di vita, credendo sempre in me”.

I messaggi di affetto da parte degli amici e dei colleghi del mondo dello spettacolo

Tantissimi i commenti affettuosi di follower e amici di Maurizio Aiello. Da Luca Abete a Marco Maddaloni, da Giulio Golia ai colleghi attori, in molti hanno espresso la propria vicinanza in un momento così doloroso.

Exit mobile version