G-8X9FB2YCC0

Programmi

Mattino Cinque ritarda la partenza, Francesco Vecchi: “Non mi dispiace”

Come l’ha presa il conduttore che non tornerà in tv prima del 25 settembre

Pubblicato

su

Francesco Vecchi, tarda il ritorno in tv di Mattino Cinque: “Quando mi hanno chiamato…”

Francesco Vecchi è diventato uno dei volti più familiari per il pubblico di Canale 5, solito seguirlo tutte le mattine al timone di Mattino Cinque al fianco di Federica Panicucci: intervistato da Simona Ventura a La Terrazza della Dolce Vita, il conduttore si confessa e parla liberamente anche di Simona Branchetti che, con Morning News, ha posticipato il suo ritorno in tv.

Dovrà aspettare il 25 settembre prima di tornare a lavorare nel mattino di Canale 5 con Federica Panicucci, ma questo non gli dispiace affatto. Anzi, Francesco Vecchi ci tiene a far sapere proprio come la cosa non lo turbi affatto. “Quando mi hanno chiamato per dire ‘parti più tardo’ ho detto ‘ok, grazie’. Non mi dispiace“, ha commentato Vecchi. Insomma il conduttore in questa calda estate ha altro a cui pensare come ad esempio a suo figlio ma anche al secondo in arrivo. Certo, avere più tempo per godere della sua famiglia non è un guaio, anzi.

Le confessioni sugli arrivi di Bianca Berlinguer e Myrta Merlino

Ampliando invece il discorso alla più generale rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi a Mediaset, tra partenze e arrivi, Francesco Vecchi ha le idee molto chiare. “Sono molto curiosoha dichiarato parlando di Bianca BerlinguerCredo che sia un colpo dell’estate nel calciomercato. Mediaset che prende un nome come quello della Berlinguer. Il tipo di televisione di Bianca ha sempre fatto, secondo me, una televisione che può tranquillamente inserirsi in questo contesto“.

Ma non c’è solo la Berlinguer perché speculare a Mattino Cinque ci sarà il solito Pomeriggio Cinque, condotto questa volta da Myrta Merlino. “Secondo me lei ha un compito molto difficile – ha confettato Vecchi – Fino a quest’anno ha fatto un programma con molta rilevanza dal punto di vista degli ospiti, con un pubblico piccolo numericamente. Passa a fare un programma che ha un pubblico molto grande e vasto, trovo che la sfida sia più complessa per lei che per la Berlinguer“.

Exit mobile version