G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Mattino Cinque, la bomba sulla regina Elisabetta: “Tradimenti da parte di lei”

La bomba sulla compianta regina Elisabetta II a Mattino Cinque: Federica Panicucci in difficoltà

Pubblicato

su

Mattino Cinque: Caprarica snocciola i segreti sulla regina Elisabetta

Non passano di certo in sordina le parole sui presunti tradimenti della sovrana da parte del giornalista Antonio Caprarica, intervenuto questa mattina in collegamento con Federica Panicucci a Mattino Cinque per commentare la morte della regina Elisabetta II. Di queste ore la data semi-ufficiale dei funerali solenni, ma quella portata a galla da Caprarica è una “bomba” che sicuramente diventa molto difficile da maneggiare, soprattutto ora.

Le intime e private indiscrezioni sulla vita della regina Elisabetta II

Quando Caprarica ha detto ciò che sa riguardo la vita privata della regina Elisabetta, Federica Panicucci non ha potuto fare altro che sbiancare e chiudere in fretta e furia quella parentesi di gossip sulla regina che non c’è più. Un’illazione pesante quella riportata dal giornalista parlando a braccio dopo la morte di Elisabetta a Mattino Cinque, arrivando a svelare presunti segreti molto intimi e privati della compianta regina dei due Secoli.

Caprarica a Mattino Cinque: i presunti tradimenti della regina Elisabetta II

Si parlava di amore a Mattino Cinque, e ovviamente il riferimento era allo storico legame che per 70 anni ha tenuto uniti la regina Elisabetta II e il principe Filippo. Un amore che era riuscito a penetrare anche dalla granitica armatura della regina, da sempre mai troppo incline a dimostrare le sue emozioni anche per motivi d’etichetta regale. In tutto questo, Caprarica si esprime sull’amore della regina e di Filippo, elogiandone il rapporto: “La storia di Elisabetta e Filippo è una storia straordinaria e si basava sulla tolleranza. Il matrimonio d’amore è stato tale soprattutto da parte di lei – ha dichiarato – lo è stato certamente fino alla fine degli Anni Cinquanta, poi è diventata un’altra storia è diventato un matrimonio in cui due partner molto solidali si sono fidati e appoggiati nell’arco di tutta la loro vita“.

Le illazioni e i pettegolezzi di corte su Elisabetta II

Quanto è poi seguito però di certo non si può dire trovi fondamenta, al massimo può definirsi essere un mero pettegolezzo di corte, peraltro impossibile da dimostrare e che forse sarebbe opportuno non affrontare ora, a meno di 24 ore dalla morte di Elisabetta. “Questa è la storia vera di questi due esseri umani che restano un esempio di come ci si può amare e continuare a farlo anche quando ci sono incomprensioni, infedeltà, tradimenti, si mormora che ce ne sia stato qualcuno, uno o due anche da parte della regina, credo che non lo sapremo mai“.

E c’è di più perché al pettegolezzo, si accompagna l’illazione: “Alcuni poi, ci tengono a indicare una singolare somiglianza tra il principe Andrea e l’uomo che è stato più vicino alla regina, quando Filippo progressivamente si allontanava da lei“. Ha tagliato corto però la Panicucci, che ha voluto del tutto evitare l’argomento chiudendo la conversazione in fretta: “Ma come Antonio? Non ci puoi dire questo. Io mi fermo qui perché hai lanciato una bomba. Perché io non ho tempo di approfondirla“.

Exit mobile version