Connettiti con noi

Programmi

Mattia Zenzola, il ritorno ad Amici: “Starebbe affrontando i casting”

Le indiscrezioni sono interessanti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

mattia zenzola

Mattia Zenzola potrebbe tornare ad Amici

Mattia Zenzola, nonché ballerino di latino della 21esima edizione di Amici, potrebbe tornare a far parte del talent nella prossima edizione. Il ballerino infatti, in seguito ad uno sfortunato infortunio, non aveva potuto proseguire la sua avventura nel talent.

“Todaro aveva promesso che ci sarebbe stato un banco disponibile per lui”

Mattia Zenzola potrebbe tornare ad Amici: questa l’indiscrezione lanciata da Novella 2000. Che infatti ha precisato: “Mattia Zenzola sembra stia sostenendo i casting di Amici 22! Come in molti ricorderanno il ballerino di latino è stato uno dei protagonisti della 21esima edizione. Tuttavia a una manciata di settimane dalla partenza del Serale è stato costretto al ritiro a causa di un infortunio. Poco prima di lasciare la scuola però Raimondo Todaro aveva promesso al suo allievo che ci sarebbe stato un banco disponibile per lui per la prossima edizione della trasmissione“.

Ed ancora: “Al momento dunque Mattia Zenzola starebbe affrontando nuovamente i casting con la speranza di ottenere la tanto ambita maglia. Nonostante la promessa del suo insegnante infatti sembrerebbe che il ballerino debba affrontare nuovamente tutte le audizioni. Solo in seguito Todaro potrà decidere se concedergli o meno il banco. Cosa accadrà dunque?“. Non resta altro da fare, dunque, se non attendere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014