GOSSIP
Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno insieme: la rivelazione di un’amica del ballerino
Il retroscena sulla vita sentimentale dell’ultimo vincitore di Amici
Parla un’amica di Mattia Zenzola: “Stanno insieme, si vogliono molto bene”
Sono ormai mesi che Mattia Zenzola e Benedetta Vari sono protagonisti del gossip, ma oggi, dopo le ultime rivelazioni emerse per bocca di un’amica del ballerino, il mistero sul loro rapporto sembra essersi completamente diradato. Intervistata da MondoTv24, la ragazza si è sbilanciata e ha rivelato al pubblico il suo pensiero sui due ex protagonisti di Amici.
Questi i dettagli emersi dal suo racconto: “Tante ragazze prima del talent lo corteggiavano, ma lui è uscito soltanto con colei che dopo sarebbe diventata la sua fidanzata, se il sentimento non era corrisposto non ha mai illuso nessuna, è sempre stato corretto e discreto, non rispondeva neanche ai whatsapp con i complimenti. E’ evidente conoscendolo che Benedetta non gli sia indifferente”.
“Lei è gelosa, non vorrebbe condividerlo con le fan”
La ragazza ha inoltre spiegato di essersi da tempo accorta dell’interesse di Mattia Zenzola verso Benedetta Vari: “Me ne sono accorta quando ha vinto, la ha chiamata, la ha cercata, ma non era semplice riconoscenza per una partner di pista, mi sono girata verso chi era accanto a me e mi sono messa a ridere, certe sue espressioni per me valgono più di tante parole”.
Infine, l’augurio di un futuro felice insieme: “Benedetta l’ho conosciuta qualche settimana fa è molto paziente, molto matura per la sua età, molto concreta. Si vogliono molto bene, mi sbilancio e dico che sono una bella coppia, tante cose mi fanno pensare che stiano insieme. Stanno insieme ne sono certa, probabilmente è la manager che ha consigliato loro di non uscire allo scoperto, per non fare innervosire quelle fan che ancora vorrebbero Zenzola single, la tireranno lunga così forse fino a settembre, sempre che non decidano di farlo prima. Lei è abbastanza gelosa, vorrebbe non doverlo divedere con le fan, hanno anche discusso per questo, ma adesso anche lei ha capito che per ufficializzare bisogna avere pazienza”.