GOSSIP
Mattia Zenzola, chi è il ballerino di Amici 22: età e passioni
Tutto su quello che dovrebbe essere un ballerino ufficiale dell’edizione in partenza di Amici
Mattia Zenzola: il ritorno del ballerino ad Amici
Mattia Zenzola, nonché ballerino di latino della 21esima edizione di Amici – stando alle indiscrezioni – potrebbe aver già fatto il suo ritorno nella scuola di canto e ballo più seguita della tv. A confermare il suo ritorno ad Amici è stato il migliore amico del ballerino Christian Stefanelli, che su Twitter ha scritto qualcosa (allegando una foto di Mattia). “Ci siamo, è il tuo giorno fratello mio. Lo aspettavi, lo aspettavo e lo aspettavamo. In bocca al lupo e riprenditi ciò che è tuo“.
Mattia Zenzola: età e la passione per la danza
Mattia Zenzola è un ragazzo di appena 18 anni: è nato il 15 gennaio (sotto il segno del Capricorno) del 2004 a Bari, in Puglia. Il ballerino si è infatti da poco (quest’estate) diplomato presso il Liceo Scientifico Sportivo. Fin da bambino, Mattia ha mostrato una forte passione per la danza (la madre è insegnante di zumba). Zenzola con gli anni ha studiato e si è quindi specializzato nel ballo latino americano e nella zumba. Mattia ha preso parte alla scorsa edizione di Amici ma un brutto infortunio gli ha impedito di portare avanti il suo percorso: il ballerino ha dunque dovuto abbandonare la casetta.
Mattia Zenzola su Instagram: che cosa posta il ballerino
Su Instagram Mattia Zenzola conta quasi 360mila followers, a cui quotidianamente il ballerino comunica, raccontando ad esempio le sue giornate, le esperienze che vive. Come qualsiasi ragazzo della sua età Zenzola su Instagram confida anche gioie e dolori della sua professione, e cioè quella di ballerino. Numerosi suoi post, poi, mostrano la scuola di Amici ed altri scatti sono invece semplici selfie.
Insomma, tutto sembrerebbe pronto per domani, domenica 18 settembre: la prima puntata di Amici, dove il pubblico potrebbe appunto vedere Mattia. Il ballerino potrà così portare avanti e concludere un percorso iniziato un anno fa.
Ci siamo, è il tuo giorno fratello mio lo aspettavi, lo aspettavo e lo aspettavamo.
— Christian Stefanelli (@turbojr_) September 14, 2022
In bocca al lupo e riprenditi ciò che è tuo.🤍💜 pic.twitter.com/pXePlaihsr