GOSSIP
Matteo Salvini si “nasconde” alla festa della fidanzata: perché
Verdini si diverte, Salvini un po’ meno
Matteo Salvini appartato alla festa di Francesca
Matteo Salvini nelle ultime ore ha festeggiato i 30 anni della fidanzata Francesca Verdini. Una festa sì, ma non in grande stile. O perlomeno, per il Leader della Lega, visto che Verdini si è scatenata in danze e festeggiamenti. Invece Salvini è rimasto quasi dietro le quinte, imponendosi – sembrerebbe – un’interessante regola: niente eccessi.
“Lei in bikini, lui in camicia e jeans”
Oggi riporta l’indiscrezione soprattutto ponendo sull’accento sulla differente modalità di Verdini e Salvini di vivere il medesimo evento, e cioè la festa per i 30 anni della ragazza. “Lei in bikini, lui in camicia bianca e jeans. Lei sotto gli occhi di tutti, lui che rimane nelle retrovie. E, dicono, aiuta perfino i camerieri a servire ai tavoli“. Ma non solo, perché il leader della Lega non avrebbe neppure rispettato il dress code della serata.
“Mentre tutti gli invitati rispondono all’invito di Francesca Verdini e si presentano ‘vestiti come se avessero ancora 15 anni’, l’unico a non rispettare il dress code è il fidanzato Matteo Salvini, che si presenta in camicia bianca sbottonata e jeans“. Ed ancora: ” La festa è a bordo piscina e non può mancare il bagno di mezzanotte. Francesca si scatena in balli, resta in bikini per tutto il tempo mentre il fidanzato si intrattiene cordialmente con gli ospiti, quasi tutti coetanei della fidanzata. Sfugge ai selfie di rito. Ma, dicono, si concede il tuffo in piscina finale“.
Perché Salvini si è mostrato ritirato
Riporta ancora Oggi, che ci sarebbero due presunte motivazioni a questo atteggiamento di Salvini: una potrebbe essere quella di voler mantenere un “profilo basso” in vista delle elezioni anticipate del 25 settembre. E l’altra invece, sarebbe quella di non voler rubare la scena alla fidanzata, che infatti sembra proprio essersela presa tutta.