GOSSIP
Matteo Ranieri: “Sembravamo una coppia”, il momento della pace con Luca Salatino
Pace fatta tra Luca e Matteo sì, ma come?
Matteo Ranieri e Luca Salatino hanno fatto pace: il momento della riconciliazione
Matteo Ranieri e Luca Salatino hanno fatto pace, dopo un periodo di lontananza e di incomprensioni personali. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno già preso la parola (nello specifico Matteo) circa questo breve allontanamento ma è nelle ultime ore che Ranieri ha parlato proprio del momento della riconciliazione con il suo amico.
“Ci siamo emozionati, mi mancava tanto”: il racconto di Matteo
Ranieri, in un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne, ha parlato di Luca Salatino, e nello specifico del momento della loro riconciliazione. “Ci siamo emozionati, sembravamo proprio una coppia. Io gli ho detto che mi sentivo un po’ strano e lui ha risposto ‘A me non sembra passato neanche un minuto’. Ha ragione, lui non è cambiato di una virgola: abbiamo ripreso il nostro rapporto esattamente dove lo avevamo lasciato e a oggi lo sento più di mia madre! Mi mancava tanto“.
I timori di Matteo e la prima telefonato all’amico
Ranieri ha spiegato di essersi deciso a ricontattare il suo amico Luca quando ha saputo della rottura con la fidanzata Soraia, su Internet. “Credo che Luca avesse persino cancellato il mio numero perché ha risposto dicendo ‘Chi è?’”. Ancora, sempre Ranieri: “Io gli ho chiesto ‘Ma chi vuoi che sia?’, lui ha riconosciuto la mia voce e mi ha chiesto cosa volessi. Io gli ho risposto che non volevo nulla, solo sapere come stava: ho subito capito il suo malessere“.