G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Matteo Ranieri parla dopo il litigio con Luca Salatino: “Certi legami non si spezzano così”

L’ex protagonista di Uomini e Donne rompe il silenzio

Pubblicato

su

Le parole sul concorrente del GF VIP e sul motivo della loro discussione: Matteo Ranieri esce allo scoperto

Matteo Ranieri e Luca Salatino si sono conosciuti a Uomini e Donne, programma durante il quale hanno condiviso l’esperienza da tronisti. Tra i due è nata subito una forte amicizia, ma qualcosa nel loro rapporto, soprattutto nell’ultimo periodo, è andata storta. I due ragazzi si sono così improvvisamente allontanati ed ora a fare chiarezza sullo stato della loro amicizia è stato proprio Matteo Ranieri.

“Abbiamo discusso”: cosa è successo tra gli ex amici di Uomini e Donne?

“Abbiamo discusso ma ci siamo sentiti prima che iniziasse il reality”, ha spiegato Matteo Ranieri, ammettendo da un lato la litigata ma raccontando di un legame recuperato appena prima dell’isolamento forzato di Luca Salatino causa GF VIP. Durante un’intervista rilasciata a MondoTV, Ranieri ha anche svelato di non aver voluto affrontare l’argomento per un lungo periodo, poiché gli causava sofferenza.

Matteo Ranieri su Luca Salatino: “Mi manca molto, non l’ho detto a nessuno”

Luca Salatino e Matteo Ranieri sono quindi ancora amici? “L’amicizia con Luca non è finita, ci sono legami che non si possono spezzare. Abbiamo litigato questa estate? Sì, abbiamo discusso per motivi nostri, ma ci siamo sentiti qualche giorno prima che entrasse nella casa del Grande Fratello”. Lui che conosce bene Luca ha voluto anche soffermarsi sui momenti difficili che vive dentro la Casa: Sono sicuro che sconfiggerà ogni paura, ogni demone, come ha sempre fatto. Mi manca molto, penso di non averlo detto a nessuno. Guardo spesso i nostri video e le nostre foto di quando stavamo in casa a Roma. Lo penso sempre e il fatto che io non mi sia mai esposto sui social verso di lui è stato solo per rispetto, per evitare di mettermi in mezzo al suo percorso. Ci siamo detti che avremmo parlato quando sarebbe uscito dalla casa e così sarà. Lo sto aspettando”.

Exit mobile version