Connettiti con noi

GOSSIP

Matteo Ranieri parla della pace con Luca Salatino: “Ora siamo ancora più amici”

La coppia di amici si è riunita ed il loro legame sembra essersi rinforzato

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Luca Salatino e Matteo Ranieri

Luca Salatino e Matteo Ranieri amici come prima: i due ex tronisti hanno superato le ruggini passate

Matteo Ranieri e Luca Salatino hanno sepolto l’ascia di guerra che li ha tenuti a distanza per alcuni mesi e dare una seconda opportunità alla loro amicizia. I due ex tronisti di Uomini e Donne hanno rapidamente ritrovato l’intesa di un tempo e non mancano di mostrarlo anche ai propri follower di Instagram. Proprio tramite il social, i fan di Matteo hanno voluto chiedergli maggiori informazioni sulle cause che avevano portato i due amici a dirsi addio.

Matteo Ranieri evita le spiegazioni: “Non credo di dover per forza rispondere”

Questa la risposta di Matteo Ranieri all’utente: “Il motivo della litigata con Luca Salatino? Ho ricevuto tante, troppe domande così. Ma tutto questo ha davvero così tanta importanza? Secondo me, no. Per me quello che conta è l’essersi chiariti, ma soprattutto l’essersi rispettati nonostante gli screzi. E noi adesso siamo ancora amici. Il non aver fatto come il 99% delle persone in questo mondo (social) che pur di fare 2 visualizzazioni in più cominciano a lanciarsi mer*a. Chi mi segue da un po’ sa. Sono grato alle persone che mi seguono e mi supportano, ma non credo alla storie del dover per forza dare spiegazioni a tutti. Credo più in altro: rispetto, fiducia, onestà, etc”.

Insomma, Matteo Ranieri non ha voluto sbilanciarsi su ciò che è andato storto con Luca Salatino, e ha preferito sottolineare l’importanza di essere riusciti a non rovinare il loro rapporto al punto tale da renderlo irrecuperabile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014