GOSSIP
Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono in crisi? Gli indizi sulla coppia
La coppia non avrebbe fatto in tempo nemmeno a raggiungere l’estate
La storia nata a Uomini e Donne è già finita? Matteo Ranieri viaggia con i genitori e Valeria festeggia il compleanno da sola
Potrebbe essere già crisi tra Mattero Ranieri e Valeria Cardone. La coppia nata durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, che ha visto il ragazzo nei panni di tronista e lei in quelli di corteggiatrice, starebbe vivendo un periodo di difficoltà sentimentale. L’indiscrezione nasce da alcune segnalazioni fatte dai fan della coppia all’influencer amante del gossip Deianira Marzano.
I follower non hanno dubbi: qualcosa è cambiato
A stranire i follower di Matteo e Valeria, è soprattutto il viaggio dell’ex tronista in Inghilterra insieme ai genitori. Negli stessi giorni infatti la ragazza ha festeggiato il compleanno e oltre all’assenza di Matteo, non sono arrivati nemmeno auguri o dediche sui canali social. La stessa Valeria non ha fatto riferimento al fidanzato nei messaggi di ringraziamento per gli auguri ricevuti, alimentando così i dubbi su una loro possibile crisi.
La versione di Deianira Marzano
Può essersi già conclusa la loro storia a così breve distanza dalla scelta a Uomini e Donne? Deianira Marzano pare non avere dubbi in merito: “Lei la conosco bene ed è molto buona come ragazza. Lui ci sta marciando come ha provato a fare anche con Sophie. Per non fare brutta figura continua ad illudere i fan che ci sia qualcosa ma è già finita. Lui è partito in camper per l’Inghilterra e sarà via tutto il mese. Si ignorano da tempo e si vedono pochissime volte e sempre se è lei a prendere il treno”.