GOSSIP
Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati: l’ex tronista si sfoga sui social
Il silenzio è terminato: la coppia parla dopo la fine della storia nata a Uomini e Donne
La coppia nata a Uomini e Donne esce allo scoperto e parla della fine del loro amore
Tra Matteo Ranieri e Veronica Cardone è finita. La relazione nata a Uomini e Donne si è conclusa bruscamente e visto il lungo silenzio in merito, i fan iniziavano ad avanzare ipotesi sui motivi della fine del rapporto. Provenienti dalla stessa agenzia, Matteo e Veronica sono stati presi di mira anche per un ipotetico accordo con fini meramente lavorativi. A tutte queste versioni, Matteo ha deciso di porre fine uscendo allo scoperto.
Lo sfogo di Matteo Ranieri su Instagram
“Perdonate la mia poca presenza sui social ultimamente – ha esordito su Instagram Matteo Ranieri – avevo bisogno di staccare un po’ da tutto ho approfittato del viaggio per farlo. Scrivo queste righe perché penso sia giusto farlo nel rispetto di chi ha seguito il mio percorso. Io e Valeria non stiamo più insieme. È una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro. Non è colpa di nessuno, non c’è odio né tantomeno rancore da parte di entrambi. Non sempre le cose vanno come vorremmo, succede. È la vita”.
L’attacco del ragazzo ai follower invadenti
L’ex tronista ha poi continuato: “Ricordo a chi con tanta ignoranza continua a scrivere che avrei dovuto avvisare immediatamente della nostra situazione che l’aver scelto di conoscere una persona davanti alle telecamere non mi rende vincolato né moralmente obbligato a dover raccontare tutto quello che succede nella mia vita privata”.
Le parole di Veronica
Dal suo canto, Veronica è stata più sintetica: “Ragazzi/e io e Matteo non stiamo più insieme purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo”.