G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sarebbero lasciati: “Ufficialmente finita”

Matteo Ranieri si sarebbe lasciato con Valeria Cardone: tra i due di Uomini e Donne sarebbe già finita

Pubblicato

su

Matteo Ranieri Valeria Cardone: gli ex di Uomini e Donne si sarebbero lasciati

Tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone sarebbe ufficialmente finita: la coppia di Uomini e Donne si sarebbe lasciata. A riferire il gossip è stato Amedeo Venza, esperto di gossip che su Instagram ha rivelato l’indiscrezione.

Uomini e Donne: niente da fare per Matteo e Valeria

Matteo e Valeria sono stati tra gli ultimi ad uscire fidanzati dallo studio di Uomini e Donne. Pare però che per la seconda volta, sia andata male a Matteo Ranieri. Il giovane tronista già in passato aveva lasciato lo studio, questa volta in veste di corteggiatore, al fianco dell’allora tronista Sophie Codegoni. Niente da fare però per i due lontano da Uomini e Donne. Stesso epilogo ora per Matteo che, sul trono, ha deciso di uscire con Valeria Cardone.

L’indiscrezione: “Ufficialmente finita”

Stando ad Amedeo Venza: “Matteo e Valeria non si sentono da settimane“. Ma c’è di più perché sembra che tra i due, la più delusa della coppia sia proprio la Cardone. “Persone vicine fanno sapere che Lei è rimasta delusa dal comportamento di lui“. Intanto, sul profilo della coppia, tutto tace. Un silenzio che sembra però celare qualcosa e non essere affatto un silenzio volto a smentire. Una nota “negativa” per una coppia di Uomini e Donne, programma che al contrario festeggia insieme a Fantini e Valli, ufficialmente sposi, e a Dionigi e Riccardi, presto genitori.

Exit mobile version