G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Matteo Napoletano, è ufficiale: chi è il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni

Tutto sul nuovo e giovane fidanzato di Valentina Ferragni: è ufficiale

Pubblicato

su

Matteo Napoletano è il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni: chi è il giovane appoggiato dalla sorella Chiara

Come si sospettava già da settimane soprattutto dopo un post “spoiler” di mamma Marina, Valentina Ferragni ha ritrovato il sorriso e soprattutto l’amore: chi è Matteo Napoletano, il nuovo fidanzato della sorella di Chiara (che pubblicamente approva).

Archiviata la precedente storia d’amore, Valentina Ferragni torna a mostrarsi sui social più innamorata che mai del suo nuovo fidanzato, Matteo Napoletano. Sebbene le voci circolassero già da tempo, la coppia è uscita allo scoperto in queste ore. Ovviamente l’annuncio è arrivato sui social, spinto anche dalla sorella Chiara Ferragni.

Chi è Matteo Napoletano: cosa fa nella vita e quanti anni ha

C’era ancora margine per nascondersi o far tacere il mondo del gossip? Probabilmente no, così la coppia ha deciso di venire alla luce del sole. Dopo un’infinità di selfie in solitaria, è arrivata la prima foto che ufficializza la nuova coppia formata da Matteo Napoletano e Valentina Ferragni. “Giovane (o dovrei dire più giovane?) selvaggio e libero“, scrive la sorellina di Chiara.

Si chiama dunque Matteo Napoletano il nuovo “Ferragnez”, e di lui si sa molto poco se non che sia più giovane di lei di 9 anni (per questo l’ironia del commento). Contando che Valentina è nata nel 1992, Matteo Napoletano dovrebbe essere nato nel 2001 e dovrebbe quindi avere 22 anni di età. Originario di Castelfranco Veneto, attualmente il giovane vivrebbe in California per questioni di studio. Stando ai rumors, Matteo frequenterebbe l’Università Biola.

L’entusiasmo di Chiara Ferragni per la sorella Valentina: “Felice di vederti felice”

Non sappiamo altro di Matteo se non che avrebbe riportato in vita il cuore della Ferragni dopo la fine della storia con Vezil, e che Chiara è molto contenta. Fuori le foto dei due sui social, proprio Chiara ha voluto condividere la felicità della sorella su Instagram: “Felice di vederti finalmente felice. Ti meriti questo e molto di più“, ha scritto l’imprenditrice. Insomma, l’unica nota positiva potrebbe essere l’umore oggi di Luca Vezil, definitivamente fuori dal raggio d’azione dei Ferragnez.

Exit mobile version