G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Matteo Diamante, la furia di Carnevale: l’attacco ad Oriana Marzoli

Ci va già pesante Matteo Diamante al GF Vip 7: il Carnevale finisce malissimo, le parole su Oriana Marzoli

Pubblicato

su

Pesante lite al GF Vip 7: il Carnevale finisce male tra Matteo Diamante e Oriana Marzoli

Anche la serata di Carnevale finisce male nella Casa del GF Vip 7: volano parole davvero pesantissime tra Matteo Diamante, Oriana Marzoli e Luca Onestini. Accuse di ogni genere da una parte all’altra del gruppo che culminano in una frase di Diamante che purtroppo lascia ancora una volta il segno, negativamente, nella storia del reality.

Matteo Diamante pesantissimo su Luca Onestini e Oriana Marzoli

Che nella Casa del GF Vip 7 si esageri con le parole e con i toni ormai è purtroppo abitudine. Anche questa volta sono proprio le parole ad essere condannate dal pubblico, in particolar modo quelle rilasciate da Matteo nei confronti di Oriana Marzoli. Nella sera di Carnevale esplode una vera e propria lite nella Casa e i toni sono pesantissimi fin dal principio.

Dapprima è Matteo Diamante ad accusare Oriana, facendo riferimento al fatto che in altri Paesi come la Spagna non vigano le stesse regole d’educazione italiane. Una frase connotata da un razzismo di fondo che è stato immediatamente percepito sia da Luca Onestini che da Oriana. “In Italia cosa? L’Italia è per tutti, non essere razzista, l’Italia è per tutti, ricordatelo e impara l’educazione“, è sbottato Onestini.

“Questa ha più reati che amici”

Lo scontro va avanti e subito dopo è Oriana a rispondergli: “Viva Venezuela, Viva la Spagna come viva l’Italia, ok?“. Quel che è però ancor più pesante è lo sfogo di Matteo Diamante avvenuto poco dopo, parlando di Oriana con Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. “Non mi faccio rovinare la reputazione da questo clown – dice, parlando prima di Onestini come riporta BiccyIo se stavo fuori guadagnavo 20 volte. Sono venuto qui per difendere la mia fidanzata, questo vive solo di reality“. Poi la più pesante dichiarazione nei confronti di Oriana Marzoli: “Questa che ha più reati che amici mi vuole insegnare l’educazione“.

Exit mobile version