Connettiti con noi

GOSSIP

Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto: la love story è già finita, i motivi

Tra il tennista e la showgirl sarebbe già finita (e non benissimo)

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Paola Di Benedetto Matteo Berrettini

Dopo un fine settimana insieme è finito l’idillio: Matteo Berrettini sarebbe fuggito da Paola Di Benedetto

Sembravano essere destinati ad essere una delle coppie dell’anno, invece tra Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto è già finita. La liaison tra il tennista e la modella e conduttrice si è conclusa rapidamente, come racconta Chi. Poco più di un gossip di fine estate dunque, terminato inoltre in modo non proprio idilliaco. Stando a quanto rivelato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, a fuggire sarebbe stato Matteo Berrettini, scatenando la reazione furiosa di Paola Di Benedetto.

Dopo il flirt con Rkomi, Paola Di Benedetto incassa una nuova delusione

Il weekend trascorso insieme in Toscana da Berrettini e Paola Di Benedetto sembrava poter essere solo il primo di tanti, invece si è rivelato essere l’ultimo. Dopo quei giorni passati a stretto contatto, Matteo sarebbe sparito e la ragazza non sembra averla presa nel migliore dei modi. Questo racconto potrebbe spiegare una storia Instagram recentemente pubblicata dalla Di Benedetto, che si diceva “Pienah”, ma senza spiegarne i motivi. Così, dopo la tormentata fine della storia con Rkomi, Paola deve fare i conti con una nuova relazione terminata ancor prima di iniziare. Il futuro le riserverà una nuova serenità sentimentale?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014