Trend
Matteo Bassetti replica all’intervista da Fazio di Fedez: “Quanta incoerenza”
Il dottore quanto mai critico nei confronti di Fedez, portatore di un importante messaggio nel corso dell’intervista su Nove
Fedez e il tema della salute mentale da Fazio: la replica di Matteo Bassetti
Trova consensi ma anche parecchie critiche il discorso che Fedez ha voluto portare al centro della sua intervista di domenica scorsa a Che Tempo Che Fa, ospite di Fazio. Il rapper vuole che l’attenzione sia rivolta alla salute mentale, purtroppo spesso ancora un tabù e che necessita un urgente intervento di sensibilizzazione oltre ad un concreto aiuto economico da parte del governo. Non tutti però la pensano come lui o almeno, lo ritengono la persona più adatta a portare avanti questo importante messaggio. Tra i detrattori si fa sicuramente notare su X il dottor Bassetti.
“Vi ricordate Fedez e Rosa Chemical a Sanremo e il loro spettacolo indecoroso sul palco del Festival? – scrive Bassetti – Fedez che bacia appassionatamente RosaChemical davanti a sua moglie incredula? Quanti danni causano gli influencer con i loro comportamenti bizzarri alla salute psichica degli italiani soprattutto più fragili e più giovani? Oggi Fedez parla di tutelare la salute mentale e lo fa per attaccare il governo sul “bonus psicologo”. È la stessa persona? Quanta incoerenza!“.