Programmi
Matrimonio a Prima Vista: nata la figlia di Francesco e Martina
“Sembra un sogno”
Continua la bellissima storia d’amore tra i due ex concorrenti del programma
Mercoledì 12 aprile è nata la prima figlia di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, coppia nata grazie al programma televisivo Matrimonio a Prima Vista. La bambina, alla quale è stato dato il nome Aurora, è stata accolta con gioia dai genitori e da pubblico dello show, molto affezionato a loro. L’annuncio della nascita è stato diffuso tramite un post Instagram.
Francesco e Martina di Matrimonio a Prima Vista danno il benvenuto ad Aurora
“Benvenuta Aurora 3440grammi di amore puro… ti stavamo aspettando tanto ,e ora che sei qui, non sembra neanche vero❤ sei così piccola, ma sei la cosa più bella del mondooooo…. 9 mesi e sei uguale a tuo padre”, ha scritto la neo-mamma. Anche Francesco Muzzi non ha mancato di esprimere il suo entusiasmo sui social: “Benvenuta AURORA, bella di papà. Sembra un sogno dal quale non vorrei mai svegliarmi”.
Dal programma alla nascita della figlia: sono loro il successo più grande dello show
Francesco e Martina rappresentano uno dei pochi casi di successo di Matrimonio a Prima Vista, che in dieci edizioni ha visto quasi tutte le coppie unite separarsi dopo lo show. La loro intesa è invece apparsa chiaramente già durante la trasmissione e non ha fatto altro che crescere a telecamere spente. Dopo le nozze “combinate”, i due neo-genitori di Aurora avevano deciso di sposarsi nuovamente nel 2021. Oggi la loro famiglia si è allargata e non vedono l’ora di vivere questa nuova avventura insieme.