Programmi
Matrimonio a prima vista 2023: chi sono le nuove coppie
Ecco chi sono gli sposi e le spose della nuova edizione
Le novità della nuova stagione
Si è aperta una nuova stagione del programma di Real Time, Matrimonio a Prima Vista, l’esperimento sociale dove sei single, tre coppie, si mettono in gioco per trovare l’anima gemella. Il tutto sotto l’occhio vigile di tre esperti del cuore: una sessuologa, un sociologo e un life coach.
Quest’anno i produttori di Matrimonio a Prima Vista hanno fatto alcuni cambiamenti. Infatti i partecipanti all’esperimento saranno bendati e scopriranno il volto del futuro consorte solo dopo aver detto “sì”.
Le coppie: Alberto e Sonia
Alberto e Sonia: lei, 27 anni, una disegnatrice tecnica con un debole per i “bad boy”, e lui, 28 anni, un osteopata e deejey. Sonia ha attraversato tempeste sentimentali, mentre Alberto sembra aver trovato la sua bussola emotiva.
Juanchi e Gianna
Juanchi, 35 anni, un veneto con radici dominicane che sta cercando di reinventarsi come interior designer. Gianna, 27 anni invece, è una giovane professionista con un carattere esplosivo e un passato sentimentale complicato.
Alessandro e Valentina
Alessandro, 27 anni, è programmatore, mentre Valentina, 29 anni, è una globetrotter che adora la cucina. Due mondi apparentemente distanti, eppure uniti dall’ esperimento.
Per tutti gli appassionati del programma, l’ appuntamento è su Real Time ogni Mercoledì alle 21:20, per vedere se tra le coppie nascerà il vero amore.