Connettiti con noi

Programmi

Matrimonio a prima vista 2022: le 8 puntate, chi sono le nuove coppie

Tutte le coppie, le puntate e le novità di Matrimonio a prima vista 2022, la nona edizione

Pubblicato

su

Matrimonio a prima vista 2022 coppie

Matrimonio a prima vista 2022: tutto sulle nuove coppie

Finita l’attesa per le nuove puntate e le nuove coppie di Matrimonio a prima vista, celebre programma tv disponibile su Discovery+ in anteprima streaming, e poi in chiaro su Tv8. Quella di cui andremo a parlare è la nona edizione del programma andato in onda per la prima volta in Italia nel 2016. Ma la domanda principale è: chi sono le nuove coppie? Partiamo subito da loro prima di chiederci se rimarranno marito e moglie o se divorzieranno.

Quali sono le coppie di Matrimonio a prima vista 2022

Anche quest’anno un team di esperti cercherà di far sbocciare l’amore tra candidati tra loro sconosciuti, ma che da sconosciuti si sposeranno. Affinità, gusti, caratteri: tutto viene preso in considerazione dagli esperti, la squadra chiamata ad accoppiare i candidati alla ricerca dell’alchimia perfetta che faccia “sopravvivere” il matrimonio, celebrato appunto, a prima vista.

Tutte le coppie della nona edizione

Quest’anno le coppie saranno 3, 6 candidati in tutto selezionati attraverso approfondite interviste curate da sociologi, sessuologi ed esperti del settore.

La prima coppia: Paolo Lucas e Carolina

Il primo candidato che presentiamo è Paolo Lucas: un uomo di 35 anni di Castiglione delle Stiviere, un grande appassionato di sport e di musica. Di lui sappiamo che ha studiato storia dell’arte a Roma e successivamente gemmologia a Gerusalemme. Un uomo dunque dal profilo particolare che al momento lavora nel settore artistico come curatore. Le sue origini sono miste: la mamma è infatti di origine Argentina, mentre il papà è italiano. Al momento di descriversi ha usato le parole “buono” d’animo e con un gran senso del dovere e della giustizia.

In coppia con Paolo, affiancata dagli esperti, c’è Carolina. Ha 30 anni e attualmente lavora in un bar di Verona. Anche lei è una grande amante dello sport (soprattutto pallavolo, crossfit e wakeboard) mentre gli studi universitari ha dovuto abbandonarli in passato a causa di motivi personali. Socievole e spigliata, Carolina ama essere circondata dalle persone, forse sulla scorta dell’ambiente familiare che ha sempre condiviso con i suoi altri 2 fratelli.

La seconda coppia: Michele e Veronica

Il terzo candidato si chiama Michele. Di lui sappiamo che ha 29 anni ed è originario della città di Torino. Anche lui è un grande amante dello sport e di professione fa proprio il personal trainer.

Al fianco di Michele, in coppia con lui e quindi sua “moglie”, c’è Veronica. Di lei sappiamo che ha 33 anni, quindi qualche anno più di lui, e che è un’infermiera che vive a Nova Milanese. Il suo sogno è quello di riuscire a ricreare una famiglia felice e stabile proprio come quella dei genitori ai quali è profondamente affezionata. Ha una sorella più piccola e non è proprio un’amante della città, tanto da sognare una vita lontana dal traffico in campagna. Non c’è lo sport tra le sue più grandi passioni ma ci sono la musica, l’arte e la fotografia.

La terzia coppia: Michela e Alex

L’ultima e terza coppia di Matrimonio a prima vista 2022 è formata da Michela e Alex. Michela è un’ostetrica originaria di Roma di 34 anni. Attualmente sta affrontando ancora un percorso di studi che la porterà a conseguire una laurea per diventare strumentista di sala operatoria. Molto legata alla madre e ai nonni, Michele si definisce molto determinata nel perseguire i suoi obiettivi ma anche estremamente sensibile. Curiosità su di lei? Ama il ballo, soprattutto quello latino-americano. Al suo fianco, come marito finché durerà, c’è l’ultimo candidato: Alex. Anche lui ha 34 anni e vive a Roma, dove di lavoro fa il corriere. L’attuale lavoro è arrivato dopo aver lasciato per il momento la gestione di un’attività di cui non si sanno i particolari. I suoi genitori sono separati ma con entrambi ha un ottimo rapporto. Istintivo, di cuore, Alex è un grande amante di tutti gli animali e dello sport: ovviamente tifa Roma.

Matrimonio a prima vista 2022: coppie, nuove puntate, chi sono gli esperti, quando e dove vederlo

Veniamo ora alle specifiche di questa nuova e nona edizione di Matrimonio a prima vista. Dal 15 luglio è disponibile infatti su Discovery+ la prima delle 8 puntate previste per questa stagione. Al momento la messa in onda in chiaro su Tv8 sembra essere prevista per il mese di ottobre 2022. Le puntate sono 8 in tutto, e la squadra degli esperti è rimasta invariata. Troveremo infatti sempre Nada Loffredi (sessuologa); Mario Abis (sociologo) e Andrea Favaretto (life coach).

Le coppie resisteranno come “marito e moglie” dopo essersi conosciuti approfonditamente per 4 settimane? Non resta che osservare gli sviluppi su Discovery+ puntata dopo puntata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014