Programmi
Matilde Brandi si candida per Amici di Maria De Filippi
Matilde Brandi tenta il ritorno stabile su Canale5: la proposta che arriva direttamente alle orecchie di Maria De Filippi
Matilde Brandi si propone alla corte di Maria De Filippi
Matilde Brandi si propone a Maria De Filippi in vista della futura edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent di Canale5 si è appena concluso consacrando alla vittoria il giovane cantante della squadra di Zerbi, Luigi Strangis. Il ragazzo si è infatti portato a casa il titolo di vincitore del talent, trionfando grazie alla sua voce. Non c’è tempo per finire di pensare alla stagione passata che è già il momento di affacciarsi al futuro. E arrivano anche le prime candidature.
Matilde Brandi e il desiderio che riguarda Amici di Maria De Filippi
Non solo giovane talenti: ora sono anche i professori a proporsi per Amici di Maria De Filippi. Dopo anni e anni di stabile “giuria” infatti, da tempo Maria De Filippi ha messo pesantemente mano alla formazione della squadra dei professori. Sono pochi se non pochissimi infatti gli elementi che la De Filippi si è trascinata nel tempo. Un ricambio continuo che ha visto gravitare dietro al tavolo dei prof. ex del reality ma anche personalità di spicco del panorama musicale e non solo.
Matilde Brandi su Amici: “Sono una fedelissima”
Ora sembra esserci una nuova professoressa all’orizzonte per Maria De Filippi. Pare infatti che l’ultima ad avanzare una candidatura sia stata Matilde Brandi, nota a tutti per le sue doti nella danza. L’ex del Grande Fratello Vip, da poco ritornata sul piccolo schermo, parlando a Nuovo Tv avrebbe confessato il suo desiderio di diventare una futura professoressa di Amici: “Sono una fedelissima sin dalla prima edizione. Non mi sono mai persa una puntata“.