GOSSIP
Matilde Brandi esprime la sua opinione sul caso di Cinzia Dal Pino
Matilde Brandi ha commentato il caso Viareggio
Il caso di Cinzia Dal Pino, un’imprenditrice toscana, ha scatenato un acceso dibattito in Italia. L’episodio risale all’8 settembre 2024, quando la Dal Pino è stata vittima di uno scippo fuori da un locale a Viareggio. Dopo essere stata derubata della borsa da Said Malkoun, ha reagito investendo l’uomo con il suo SUV per tre volte, recuperando poi la borsa e lasciandolo a terra. Malkoun è morto poco dopo, e la Dal Pino è stata arrestata, ora ai domiciliari.
Matilde Brandi ha commentato il caso di Viareggio.
Matilde Brandi ha commentato il caso di Viareggio
La vicenda ha diviso l’opinione pubblica: alcuni condannano le azioni dell’imprenditrice, mentre altri la difendono, sostenendo che abbia agito in preda allo shock. Anche la politica si è espressa sul caso, con la Lega che ha chiesto che non venga processata per omicidio volontario.
Matilde Brandi.
La ballerina Matilde Brandi ha commentato su Instagram, esprimendo una sorta di comprensione per la frustrazione generale. Pur riconoscendo l’errore della Dal Pino, Brandi ha sottolineato il malcontento degli italiani, citando la violenza quotidiana che molti subiscono.