GOSSIP
Matilda Ferragni compie 12 anni: la festa di compleanno del cane di Chiara Ferragni
Il cane di Chiara Ferragni compie 12 anni e non manca la “torta” di compleanno
La festa di compleanno di Matilda Ferragni
Anche Matilda Ferragni festeggia il suo compleanno sui social, in particolare su un profilo Instagram che vanta la bellezza di ben 412mila follower. Niente male per il profilo Instagram di un cane. Il celeberrimo “cane di Chiara Ferragni ha il pupillon di Vuitton“, il verso galeotto che ha fatto innamorare Chiara e Fedez. Matilda compie 12 anni, e ovviamente non poteva mancare una festa per lei organizzata dai Ferragnez.
Chiara Ferragni e il compleanno di Matilda
Anche il cane di Chiara Ferragni festeggia il compleanno. “Tanti auguri a me per i miei 12 anni“, si “scrive” da sola Matilda sul suo profilo Instagram seguitissimo. E non manca Chiara Ferragni che le scrive nei commenti: “Auguri amore mio stupendo“. Distopia o tenerità 2.0? Ai posteri l’ardua sentenza. Fatto sta che oltre agli auguri social ovviamente è stata celebrata una festa in casa Ferragnez e Matilda è stata la star.
La dedica di Chiara: “Matilda ha sconfitto il cancro due anni fa”
Una torta iconica fatta da una montagnetta di croccantini e una simbolica candelina rosa. Al compleanno di Matilda ovviamente c’è Chiara Ferragni e i “fratellini” Vittoria e Leone Lucia Ferragni. Non manca nemmeno la canzoncina di buon compleanno cantata a Matilda, con tanto di candelina spenta da Leone. In didascalia le parole della Ferragni, nostalgica e amorevole: “Il 12esimo compleanno più felice della mia guerriera Matilda Ferragni che ha sconfitto il cancro due anni fa ed è ancora con noi nonostante le probabilità ci rende la famiglia più felice del mondo – scrive Chiara – Sono così grata per tutto il tempo che passiamo insieme“.