Attualità
Massimo Mauro, l’ex calciatore colpito da infarto: le sue condizioni
Problemi di salute per l’ex calciatore di Juve e Napoli
Massimo Mauro colpito da infarto mentre giocava a padel
Ore di paura per Massimo Mauro, celebre ex calciatore: malore durante una partita a padel per l’ex di Napoli e Juventus, un infarto che ha necessitato dell’immediato intervento da parte del Pronto Soccorso.
Sono stati momenti di forte paura per Massimo Mauro, l’ex calciatore ma anche dirigente sportivo ora e commentatore che è stato colpito da un infarto mentre stata giocando a padel. Immediatamente soccorso sul campo dai medici del Pronto Soccorso, l’ex di Juventus e Napoli è stato trasferito d’urgenza in ospedale.
Le condizioni dell’ex calciatore
Massimo Mauro si trovava nella sua terra, a Catanzaro, quando ha accusato il malore. Soccorso, una volta in ospedale l’ex calciatore è stato sottoposto ad un’operazione d’urgenza andata a buon fine. Arrivano infatti già i primi aggiornamenti dopo l’angioplastica praticata.
“In ospedale sono bravissimi. Vengo seguito bene e coccolato“, ha fatto sapere lo stesso Mauro alla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport di cui è presidente. Al momento il dirigente sportivo permarrà ricoverato ancora per qualche giorno per poter permettere ai medici di monitorare la situazione. Non si esclude che possa essere dimesso già nel corso della prossima settimana.