G-8X9FB2YCC0

Programmi

Massimo Gramellini approda a La7: “In Rai sono sempre stato libero”

Il discorso del conduttore in occasione della presentazione del programma ‘In altre parole’

Pubblicato

su

Massimo Gramellini approda a La7: il riferimento alla Rai

Massimo Gramellini è approdato a La7, dopo un passato in Rai. Nessun trasloco per motivi politici, ha assicurato il conduttore del nuovo programma In altre parole, per Adnkronos: “Dietro non c’è nessun motivo politico“.

La mia è stata una scelta dettata da un motivo strettamente professionale, è la sfida di condurre un programma in prima serata dopo 7 anni di access prime time. In Rai sono sempre stato libero, nessuno mi ha mai censurato“.

“La cultura non è un linguaggio solo per pochi eletti”

Massimo Gramellini è approdato a La7, passando per la Rai. Queste le parole del conduttore, in occasione della presentazione a Roma del suo nuovo programma: “Mi fa ridere chi pensa che la cultura sia qualcosa ‘in alto’, di noioso“. Il conduttore ha quindi specificato ulteriormente il suo punto di vista sulla questione.

La cultura non è un linguaggio solo per pochi eletti ma deve raggiungere il maggior numero di persone e cercheremo di farlo attraverso la leggerezza“. Infine, il suo intento con In altre parole: “Vorrei unire alla divulgazione e alla narrazione dei fatti legati all’attualità, anche la leggerezza“.

Exit mobile version