Connettiti con noi

Programmi

Massimo Gramellini approda a La7: “In Rai sono sempre stato libero”

Il discorso del conduttore in occasione della presentazione del programma ‘In altre parole’

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

massimo gramellini la7 rai

Massimo Gramellini approda a La7: il riferimento alla Rai

Massimo Gramellini è approdato a La7, dopo un passato in Rai. Nessun trasloco per motivi politici, ha assicurato il conduttore del nuovo programma In altre parole, per Adnkronos: “Dietro non c’è nessun motivo politico“.

La mia è stata una scelta dettata da un motivo strettamente professionale, è la sfida di condurre un programma in prima serata dopo 7 anni di access prime time. In Rai sono sempre stato libero, nessuno mi ha mai censurato“.

“La cultura non è un linguaggio solo per pochi eletti”

Massimo Gramellini è approdato a La7, passando per la Rai. Queste le parole del conduttore, in occasione della presentazione a Roma del suo nuovo programma: “Mi fa ridere chi pensa che la cultura sia qualcosa ‘in alto’, di noioso“. Il conduttore ha quindi specificato ulteriormente il suo punto di vista sulla questione.

La cultura non è un linguaggio solo per pochi eletti ma deve raggiungere il maggior numero di persone e cercheremo di farlo attraverso la leggerezza“. Infine, il suo intento con In altre parole: “Vorrei unire alla divulgazione e alla narrazione dei fatti legati all’attualità, anche la leggerezza“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014