G-8X9FB2YCC0

Attualità

Massimo Giletti torna a Odessa: “Non rompere i cogl*oni”, cos’è successo a Non è l’Arena

Torna a Odessa Massimo Giletti, il conduttore e giornalista di Non è l’Arena che ha deciso di condurre l’ultima puntata andata in onda direttamente dall’Ucraina

Pubblicato

su

Massimo Giletti torna a Odessa per Non è l’Arena

Massimo Giletti torna a Odessa per la diretta di Non è l’Arena e dopo numerose critiche arrivate dai colleghi nei giorni precedenti. Così il giornalista, da anni ormai un volto di La7 al timone del suo talk andato in onda ieri sera, domenica 3 aprile, è tornato in Ucraina per documentare la drammatica situazione dal campo di battaglia e non sono mancati molti di forte tensione in diretta.

Massimo Giletti a Non è l’Arena: esplosioni durante la diretta

Anche quella di ieri sera, da Odessa, è stata una diretta facile. Massimo Giletti, che già ha fatto il pieno di critiche e polemiche alla prima occasione, ha deciso di tornare in Ucraina da dove ha deciso di condurre l’ultima puntata andata in onda di Non è l’Arena. Una diretta che ha visto alternarsi immagini, dunque fotografie e video girati in Ucraina, a momenti in cui Giletti è apparso in collegamento portando di fatto avanti la conduzione da Odessa.

Giletti: “Ci sono le sirene, abbiamo sentito i vetri tremare”

Forti però le tensioni soprattutto verso le 23, a diretta inoltrata. Massimo Giletti stava intervenendo e commentando i fatti in collegamento con gli ospiti in studio di Non è l’Arena quando nuove esplosioni hanno messo il giornalista in difficoltà. Esplosioni che hanno avuto luogo proprio a Odessa ieri sera, non lontano dal luogo in cui si trovava Giletti. Esplosioni reiterate e vicine, a meno di 700 m in linea d’aria: “Ci sono le sirene e noi abbiamo sentito i vetri tremare“, racconta in presa diretta Giletti. E proprio mentre la diretta continua, c’è chi alla luce delle esplosioni e del clima generale in quel momento a Odessa, sprona Giletti a interrompere il collegamento.

Massimo Giletti si rifiuta di interrompere la diretta

Irremovibile però Giletti che non ha accettato condizioni. “Le guardie dietro le telecamere mi dicono che devo smettere ma noi stiamo qui e continuiamo“, ha così dichiarato Giletti in diretta informando il pubblico di cosa stesse succedendo dietro le telecamere. Va avanti Giletti che tuttavia si trova costretto a chiedere scusa a più riprese al pubblico alla luce delle continue interruzioni e della confusione generale: “Non rompere i cogl*oni“, si sente poi dire da Giletti, forse pesando di essere a microfono spento, a qualcuno che durante la pubblicità gli avrebbe intimato di interrompere nuovamente la diretta.

Exit mobile version