G-8X9FB2YCC0

Attualità

Massimo Giletti su Chiara Ferragni: “Sposta più voti di me”

Massimo Giletti è pronto a tornare in tv con Non è l’Arena: le parole su Chiara Ferragni

Pubblicato

su

Giletti torna in tv con Non è l’Arena

Massimo Giletti è pronto a partire per una nuova avventura televisiva sempre al timone di Non è l’Arena, talk show ormai caposaldo e cavallo di battaglia di La7: in vista del ritorno in tv il conduttore commenta recenti fatti di politica, e apre una parentesi su Chiara Ferragni.

Massimo Giletti e i post politici di Chiara Ferragni

Manca ormai pochissimo al ritorno in tv di Massimo Giletti: il giornalista e conduttore è pronto per la prima puntata di questa nuova stagione di Non è l’Arena. In vista dell’appuntamento, parlando a Libero, il conduttore e giornalista ha espresso il suo pensiero riguardo recenti fatti relativi alla politica e alla campagna elettorale, che ora si fa su Tik Tok. “Il fatto stesso che a 85 anni Silvio Berlusconi sia sbarcato su Tik Tok, fa capire molte – ha dichiarato Giletti – Il problema è che online è il trionfo della comunicazione incompleta, parziale e poco regolamentata, ergo fuorviante“.

Massimo Giletti su Chiara Ferragni: “La stimo molto”

Politica e social, e il pensiero di Giletti è poi dirottato su Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale recentemente si è espressa su alcuni temi politici come il diritto all’aborto, dicendosi poi contraria alla sepoltura dei feti senza il consenso della donna. In entrambi i casi si trattava di post politici che avevano nel mirino il partito di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia. A tal riguardo, così Giletti si è espresso sul potere social della Ferragni: “Chiara Ferragni sposta più voti di me. Questa è la direzione di viaggio – ha commentato il giornalismo – Detto questo, io stimo molto Chiara. Un successo come il suo non arriva per caso. Lei ha grandi qualità. E il resto del mondo che la circonda a impensierire, perché non è filtrato da una reale analisi“.

Exit mobile version