Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Massimo Giletti: “Silenzio che mi pesa. Giornalisti ipocriti”

Giletti torna all’attacco dopo settimane di silenzio

Pubblicato

su

massimo giletti giornalisti

Massimo Giletti attacca i colleghi giornalisti: “Ipocriti e farisei”

Si sfoga pur senza dire niente Massimo Giletti, tornato attivo sui social dopo settimane e settimane di silenzio postumo alla fine della sua attività su La7 con la chiusura improvvisa di Non è l’Arena: il commento su Facebook mentre Cairo parla a Dogliani.

Il silenzio rotto settimane dopo la fine di Non è l’Arena

Da una parte Urbano Cairo, patron di La7, enuncia alcuni dei presunti motivi che avrebbero portato alla frattura, dall’altra Giletti rompe il silenzio. Due punti di vista forse in forte contrapposizione, ma con lo stesso tempismo. Mentre Urbano Cairo è ospite a Dogliani, al Festival della Tv, Massimo Giletti rompe il silenzio sui social con un post destinato ad avere un seguito. “Questo silenzio mi costa molto – scrive Giletti sui social – Ma è un silenzio dovuto a motivi molto più alti di me..

“Giornalisti ipocriti, Santoro è l’unico a dire la verità”: lo sfogo di Massimo Giletti

Che cosa voglia dire con queste parole Giletti non è chiaro, anche se poi un appunto lo lascia intendere. “Quando parlerà si capiranno tante cose“. L’attacco però, più che alla realtà circoscritta di La7, sembra essere più generico: “Soprattutto degli ipocriti e dei farisei del nostro mondo del giornalismo che hanno ancora il coraggio di attaccare gente come Michele Santoro, che è l’unico rimasto a dire la verità“. Il commento di Giletti, arrivato il 2 giugno, è postumo anche ad un intervento di Santoro proprio a La7, a diMartedì. In quell’occasione il giornalista aveva pubblicamente commentato l’uscita di scena di Fabio Fazio e Lucia Annunziata dalla Rai. Che sia tutto molto collegato?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014