TV e SPETTACOLO
Massimo Giletti, scontro con Selvaggia Lucarelli: “Meglio quando alza le palette”, e lei replica
Botta e risposta tra giornalisti: Massimo Giletti replica al commento di Selvaggia Lucarelli postumo al collegamento da Odessa. La risposta della giornalista
Selvaggia Lucarelli commenta Giletti a Odessa e lui replica
Replica dall’Ucraina Massimo Giletti messo al corrente del commento della giornalista Selvaggia Lucarelli postumo al suo intervento da Odessa per Non è l’Arena. Massimo Giletti ha infatti deciso, in occasione dell’appuntamento settimanale con il talk di La7 di domenica scorsa, di collegarsi in diretta direttamente dalla città ucraina, teatro di scontri. La Lucarelli commenta il collegamento alludendo al fatto che sarebbe potuto essere registrato o, in alternativa, sarebbe stato girato violando il coprifuoco. Giletti risponde: è botta e risposta e non solo sui social.
“Meglio quando alza le palette”, e Selvaggia Lucarelli replica
A Odessa c’è il coprifuoco dalle 20,00 (lì sono 1 ora avanti). Come faceva Giletti a stare per strada? O lo ha violato o l’inizio era registrato”, scrive Selvaggia Lucarelli su Twitter, commentando il collegamento in diretta di Massimo Giletti a Non è l’Arena direttamente dall’Ucraina, dalla città di Odessa. Informato del commento della collega, Massimo Giletti replica immediatamente ad AdnKronos: “Credo che la Lucarelli esprima il suo meglio quando alza le palette a ‘Ballando con le Stelle’. Non merita nessun altro tipo di commento“. Messa di fronte al commento di Giletti, la Lucarelli sempre sui social ha voluto far pervenire la sua risposta alimentando il botta e risposta: “La povertà intellettuale di Giletti sta anche nel non saper rispondere nel merito (la spettacolarizzazione della guerra), ma nel fare la battuta dal retrogusto maschilista della serie ‘occupati di cose frivole’. Che non racconta nulla di me, ma molto di lui, ancora una volta“.