G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Massimo Giletti: intervento definitivo di Sergio, ad Rai

La Rai corteggia Massimo Giletti

Pubblicato

su

Massimo Giletti e un possibile futuro in Rai: Roberto Sergio non esclude l’ipotesi

Nonostante Massimo Giletti, come la d’Urso, abbia un contratto che ancora lo lega a La7, c’è chi già ipotizzava un suo approdo di ritorno in Rai: niente di fatto però, il commento dell’ad Sergio durante la presentazione dei palinsesti.

L’uscita rumorosa di Bianca Berlinguer

Ci sarà mai un futuro per Massimo Giletti in Rai? La risposta non è categoricamente no, ma per il momento è del tutto da escludere. La domanda è stata posta direttamente all’ad della Rai, Roberto Sergio, in occasione della cerimonia di presentazione dei palinsesti della prossima stagione. Domanda assolutamente lecita dal momento che da mesi ormai, nonostante il contratto con la rete di Urbano Cairo, Massimo Giletti è del tutto assente dal piccolo schermo.

Massimo Giletti rimane a La7, ma in futuro potrebbe arrivare la proposta della Rai

L’occasione per parlare è l’uscita di scena improvvisa di Bianca Berlinguer, la conduttrice che però ha confessato di aver covato da tempo un certo dissapore nei confronti dell’azienda. L’ipotesi più fantasiosa voleva proprio Massimo Giletti tornare in Rai per impossessarsi di quel vuoto creato dall’uscita della Berlinguer, ma non c’è niente di concreto in tutto questo. “Bianca Berlinguer mi ha detto che da tempo si sentiva un po’ a disagio e che avrebbe voluto fare anche una striscia quotidiana – afferma Sergio – Tutto questo non era possibile“.

Guardando all’ipotesi Giletti però, mancano del tutto i presupposti per ora. “Giletti è contrattualizzato con La7 – puntualizza – Non abbiamo avuto ancora occasione di parlare di nulla. Non escludo che in futuro possa essere una persona adatta all’azienda“. Al momento dunque nessun passaggio, ma guardando avanti l’ipotesi di un ritorno di Giletti in Rai è quanto mai plausibile.

Exit mobile version