G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Massimo Giletti in trattativa per ritornare in Rai

Massimo Giletti: trattative in corso per il ritorno del giornalista in Rai dopo l’abbandono e l’addio ai tempi di Orfeo

Pubblicato

su

Massimo Giletti, mai stato così vicino alla Rai: trattativa in corso per il ritorno a Viale Mazzini

Una spifferata clamorosa quella che riguarda la presunta trattativa per riportare in Rai, dopo problemi, conti in sospeso e traslochi su La7, nientemeno che il giornalista e conduttore Massimo Giletti.

Il possibile rientro del giornalista, di ritorno da La7

Il conduttore e giornalista ormai volto della tv di Urbano Cairo al timone da anni di Non è l’Arena, in onda la domenica sera su La7, potrebbe tornare in Rai: Massimo Giletti, secondo quanto riportato da TvBlog.it, sarebbe in trattativa per ritornare nel posto da cui aveva deciso di andarsene. Fu ai tempi una frattura notevole quella che potrò Giletti alla decisione di lasciare la Rai, dopo anni e anni di servizio. Pare però che sarebbe stato proprio Giletti ad intavolare la trattativa, riaprendo lo spiraglio per un suo possibile ritorno a Viale Mazzini.

Massimo Giletti in trattativa per ritornare in Rai dopo l’addio

Una trattativa con la Rai quantomai clamorosa che peraltro arriva a distanza di poche settimane da un’ospitata di Giletti proprio a Roma. Il conduttore è stato recentemente ospite di questa prima edizione di Belve in prima serata, programma condotto su Rai2 da Francesca Fagnani. Diversamente dalle altre volte, fa sapere la testata, ci sarebbero tutti i termini per parlare seriamente di “trattativa in corso”, che mai prima d’ora sarebbe stata così reale e concreta. Potrebbe essere un ritorno veramente straordinario, un colpaccio assoluto per la Rai che dapprima aveva provocato proprio l’allontanamento di Giletti. Una presa di posizione netta nei confronti del giornalista che ai tempi scelse l’addio e La7 pur di non perdere il suo ruolo in termini giornalistici di fronte a proposte di puro intrattenimento.

Exit mobile version