TV e SPETTACOLO
Massimo Giletti in trattativa con la Rai per il posto di Fabio Fazio
Massimo Giletti in trattativa per il ritorno in Rai: il contratto di Fabio Fazio in scadenza al centro dell’attenzione
Massimo Giletti verso il ritorno in Rai: la presunta trattativa per il posto di Fabio Fazio su Rai3
Massimo Giletti, la presunta trattativa con la Rai per il suo ritorno a Viale Mazzini si fa sempre più seria: il conduttore e giornalista ormai da anni volto di La7, starebbe valutando l’ipotesi di tornare in onda sulla Rai e potrebbe essere lui a prendersi il posto di un traballante Fabio Fazio.
Prima l’addio, ora la voce di ritorno in Rai dopo anni a La7
L’indiscrezione sulla presunta trattativa tra Massimo Giletti e la Rai è quanto mai reale. A spifferare il rumor che si agita dietro le quinte è TvBlog.it. Sebbene da anni si vociferi del possibile ritorno di Giletti in Rai, questa volta la trattativa sarebbe reale e anche seria, forse più seria che mai. Ad intavolare il discorso sarebbe stato lo stesso giornalista ad anni di distanza dal suo abbandono netto e dal suo passaggio, quasi una sfida, a La7. I problemi con Orfeo portarono Giletti all’addio alla Rai dove ai tempi conduceva L’Arena per apparire poi subito dopo su La7 con un programma a specchio, Non è l’Arena. Seguirono anni di tensioni e frecciatine e ora un punto di contatto che potrebbe favorire il suo ritorno.
Fabio Fazio, contratto in scadenza: possibile ritorno in Rai al suo posto di Massimo Giletti, la trattativa
Pare che Massimo Giletti però non solo sia in seria trattativa per ritornare in Rai, ma addirittura a Viale Mazzini si starebbe già lavorando alla sua possibile collocazione in palinsesto. Alla luce del contratto in scadenza di Fabio Fazio, si vocifera che proprio Massimo Giletti potrebbe prendere il suo posto in prima serata su Rai3 con un appuntamento fisso la domenica sera al posto di Che Tempo Che Fa. Si tratterebbe, in questo caso, di un clamoroso ritorno e di un clamoroso cambio di guardia. Al momento è però opportuno trattare l’indiscrezione con le doverose cautele del caso, le trattative possono sempre saltare, anche all’ultimo momento.