G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Massimo Giletti in lacrime per il padre a Belve

Massimo Giletti cede alle lacrime nello studio di Francesca Fagnani a Belve parlando del padre scomparso

Pubblicato

su

Massimo Giletti: le lacrime a Belve ricordando il padre Emilio

Tutto pronto e mancano ormai poche ore ad una nuova puntata di Belve, il programma di interviste di Francesca Fagnani che questa sera tornerà con nuovi ospiti in prima serata su Rai2: tutte le anticipazioni e qualcosa in più sull’intervista che farà a Massimo Giletti.

Belve: tutte le anticipazioni sulla seconda puntata

Non capita spesso di vedere Massimo Giletti dall’altra parte della “medaglia”, quello che lo vuoi intervistato e non intervistatore, ma Francesca Fagnani è riuscita a portare a casa anche questo successo. Proprio il conduttore di Non è l’Arena, da anni ormai fedele volto di La7 e non più della Rai, sarà questa sera uno degli ospiti della seconda puntata di Belve, ora in prima serata su Rai2. Un’intervista senza alcun tipo di filtro e che ha fatto anche commuovere Giletti parlando di suo padre.

Dalla Rai al ricordo del padre Emilio: le lacrime di Massimo Giletti a Belve

Un’intervista esclusiva più che rara quella che Massimo Giletti ha voluto rendere a Francesca Fagnani, ormai più che sdoganato volto di Rai2. Ospite di Belve, Giletti non si è tirato indietro di fronte alle domande più intime, vere e proprie “ossessioni” nei suoi confronti da parte del mondo del gossip e non solo. Nel corso della chiacchierata sono stati tanti i temi affrontati, alcuni anche molto delicati a partire dal capitolo “Rai”: “È stato un dolore profondo, ma a volte non esserci è un valore. Fai delle scelte. Devo dire grazie a chi mi ha costretto ad andare via, nelle tempeste si costruiscono le persone“. Una scelta presa con sofferenza e poi anche più di una proposta rifiutata: “Il denaro non è mai stato importante, l’importante è la libertà. Essere liberi è la cosa fondamentale“.

“Mi è mancato il parlarci, lo stare insieme”

Ma non solo lavoro perché Giletti ha parlato anche di amicizia, citando un gesto molto sincero di Fiorello, e di amore. Una persona nella sua vita ci sarebbe nonostante i titoli di giornale lo vogliano sempre come “scapolo d’oro della tv”. Poi è commozione pura invece parlando dei genitori: “Non è facile. Mi fa pensare a mio padre. Ogni volta che torno a casa per trovare mia madre penso che non ho, non sono riuscito a parlare più con mio padre e io poi l’ho vestito nella camera, nella fase finale ho fatto tutto io, ma mi è mancato il parlarci, lo stare insieme“.

Exit mobile version