G-8X9FB2YCC0

Programmi

Massimo Giletti a Mosca per condurre la prossima puntata di Non è l’Arena

Massimo Giletti pronto a partire alla volta di Mosca per condurre la nuova puntata di Non è l’Arena

Pubblicato

su

Massimo Giletti pronto a volare a Mosca per condurre Non è l’Arena

Massimo Giletti, dopo aver già condotto Non è l’Arena da Odessa, sarebbe pronto a partire alla volta della Russia per la puntata di domenica. Questo il volere del conduttore di La7 che sarebbe pronto a condurre la trasmissione dalla Piazza Rossa di Mosca già in occasione della puntata di domenica 5 giugno.

Giletti condurrà la nuova puntata di Non è l’Arena dalla Piazza Rossa di Mosca

A rivelare i piani di Massimo Giletti è stato il Corriere della Sera che parla di imminente volo dall’Italia alla Russia per il giornalista. Si tratterebbe non di un volere di oggi ma di un pensiero sul quale Giletti avrebbe rimuginato da tempo, iniziandolo ad organizzare settimane fa. Proprio Massimo Giletti aveva deciso di condurre già una puntata di Non è l’Arena da Odessa, città ucraina teatro di terribili scontri nel conflitto con la Russia. E dopo l’Ucraina, Massimo Giletti sembra pronto a prendersi anche la Russia.

Non è l’Arena da Mosca: tra gli ospiti la portavoce di Lavrov

Del tutto indifferente alle critiche che già gli erano state rivolte per il suo modo di trattare la guerra, al limite della spettacolarizzazione, Massimo Giletti insieme a tecnici e staff di non è La7 sarebbe pronto a volare in Russia in questi giorni. L’appuntamento sembra poter essere previsto già infatti per questa domenica, 5 giugno. Così Giletti vorrebbe condurre la prossima puntata di Non è l’Arena direttamente dalla Piazza Rossa di Mosca con la possibilità di intervistare in diretta Marija Zakharova, la portavoce del ministro degli Esteri russo Lavrov. Sempre nel corso della stessa puntata è prevista a Non è l’Arena anche la presenza di Antonio Gramsci Junior, nipote del fondatore del Partito Comunista Italiano.

Giletti ha pronto il visto“, aggiunge all’indiscrezione La Repubblica che parla anche di affitto di un locale da parte della produzione del programma che si affaccerebbe proprio sulla Piazza Rossa.

Exit mobile version