G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Massimo Boldi parla del rapporto con Enrica Tarolla: “Vorrei vederla sempre felice come oggi”

L’attore chiarisce come stanno le cose tra loro

Pubblicato

su

Massimo Boldi affida al suo profilo Instagram un lungo messaggio dedicato ad Enrica Tarolla, la 34enne romana che nel 2019 alcune testate (l’indiscrezione fu di Oggi) volevano essere la compagna dell’attore. Proprio “Cipollino” ha ritenuto necessario chiarire lo stato del loro rapporto, dedicando alla ragazza parole di grande affetto e stima.

Massimo Boldi rivela come stanno le cose con Enrica Tarolla

Tre anni fa ci scrissero sui giornali che eravamo fidanzati con 43 anni di differenza. Voi non immaginate quanto questo fatto sia stato sgradevole, perché per noi l’affetto che ci lega è senza tempo. Ma come puoi Massimo essere amico di questa ragazza? È una donna che mi ha colpito soprattutto per la sua personalità e per le sue capacità. Una donna rara da incontrare. E la nostra amicizia non ha età. Lei conta sempre sulla mia voce quando le occorre un consiglio, io conto sempre sulle sue schiette opinioni quando ne combino qualcuna delle mie. Vorrei vederla sempre felice come oggi”. Queste le parole di Massimo Boldi a corredo del suo ultimo post su Instagram. Un elogio alle qualità morali e caratteriali della Tarolla e una sonora smentita sulle voci che hanno causato grande sofferenza ad entrambi nel momento in cui vennero diffuse.

Tra i due dunque non vi è nient’altro che una sincera amicizia e un rapporto di reciproca confidenza, che persiste ancora oggi e che ha superato anche i “bombardamenti” delle pagine di cronaca rosa.

Exit mobile version