G-8X9FB2YCC0

NEWS

Massimo Boldi: l’equivoco sui social sul profilo di Giorgia Meloni

Pessima gaffe sui social, l’attore costretto a cancellare tutto

Pubblicato

su

Massimo Boldi e il commento equivoco al di sotto del post di Giorgia Meloni

Una gaffe in piena regola in un momento sicuramente infelice quella di Massimo Boldi che ha dovuto cancellare il suo commento al di sotto del post di cordoglio di Giorgia Meloni dopo la morte di Silvio Berlusconi.

Le condoglianze pubbliche della presidente del Consiglio alla famiglia di Berlusconi

A volte è il caso di riflettere qualche secondo in più prima di scrivere soprattutto quando il commento è pubblico, sui social, ed è facilmente fraintendibile. Esattamente questo è successo a Massimo Boldi, pur non avendo alcuna intenzione di risultare né cattivo né sgradevole come invece è parso a molti. Diventa sempre più difficile, armati di cellulare, far pervenire il senso ultimo del tutto svincolato dalla forma che a volte intrappola del tutto, anche tutte le derive scorrette. Il bel mondo dei modi, dei toni e della mimica, ora venuto del tutto meno con l’avvento dei social. Così Giorgia Meloni si ritrova a fare le condoglianze alla famiglia di Silvio Berlusconi, trovandosi nei commenti parole apparentemente spiacevoli da parte di Boldi.

“E ora tocca a te”

Un vero equivoco quelle parole scritte sotto al cordoglio pubblico della presidente del Consiglio. “E ora tocca a te“, questo il commento di Boldi. Un commento che, lasciato così del tutto privo di contesto, poteva proprio sembrar proseguire con un “fare la fine di Berlusconi“. Ovviamente Massimo Boldi lungi dal voler augurare la morte alla Meloni, voleva in realtà augurare alla presidente del Consiglio di poter compiere in politica e a capo di questo Paese lo stesso lavoro dell’ex. “Ora tocca a te“, dunque, proseguendo con un “governare questo Paese“. Nessuna minaccia di morte ma nonostante fosse scontato, Boldi si è trovato costretto ad eliminare immediatamente il commento proprio per non dare adito a polemiche sul nulla.

Exit mobile version