Connettiti con noi

GOSSIP

Massimo Boldi, l’aneddoto su Berlusconi: “Ci diede 50 milioni”

L’attore ricorda la grande generosità dell’ex presidente

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

massimo boldi berlusconi

Massimo Boldi e l’aneddoto sulla generosità di Silvio Berlusconi

Continuano gli aneddoti ben oltre la scomparsa di Silvio Berlusconi: gli intimi e gli amici continuano a raccontarlo e a ricordarlo, tra cui Massimo Boldi che spende parole lodevoli per l’ex presidente del Consiglio, in prima linea per aiutarlo in passato.

La forte commozione per la scomparsa dell’ex presidente

Un aneddoto di grande generosità quello raccontato da Massimo Boldi sul conto di Silvio Berlusconi. Così il comico anche soprannominato “Cipollino”, presente ai funerali e “cacciato insieme a Razzi da Arcore“, ha voluto ricordare l’ex presidente del Consiglio, suo grande amico. Intervistato da Fanpage, Boldi ha speso parole bellissime per Berlusconi ricordando in particolare un momento della sua vita in cui l’imprenditore e politico lo ha concretamente aiutato.

Massimo Boldi ricorda Berlusconi: “Ci diede 50 milioni”

Un passato molto lontano nel tempo quello raccontato da Boldi a Fanpage.it, parlando di Berlusconi. Un imprenditore che all’epoca aveva solo in mente l’idea di dare vita ad una rete televisiva sua: “Mi disse ‘farò una nuova televisione, vieni con noi“. Poi, sempre l’attore e comico racconta di quel momento: “C’eravamo io e Teocoli, scritturati per Drive-In. Alla fine arrivò una magnum di champagne, sciabolata e disse ‘con questi ragazzi, faremo la nuova televisione. Carlo, gli dia 50 milioni’. Questo era Berlusconi, ragazzi“.

Tanti però i ricordi che sono arrivati omaggiando l’anima di Berlusconi. Anche Barbara d’Urso, a margine dei funerali, aveva raccontato a questo proposito di una chiamata ricevuta un giorno dall’ex premier. Una telefonata in cui la lodava per il suo essere “la più brava di tutte“, elargendole consigli sugli outfit.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014