GF VIP
Massimiliano Varrese ancora contro Beatrice: cosa c’entra la “medicina cinese”
L’ennesima pesante insinuazione di Varrese nei confronti di Beatrice
Beatrice Luzzi ancora una volta vittima di Massimiliano Varrese: “Ha venature gialle dentro agli occhi”, cosa c’entra la medicina tradizionale cinese
Non si placa la rabbia di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi al GF e il discorso ricade proprio sull’accusa di rabbia reciproca. Nessuna pace fatta anzi, solo piccole tregue funzionali ai giochi o alla diretta del reality, dopodiché si torna a schierarsi l’uno contro l’altro nella quotidianità.
Nuovamente mosso da sentimenti negativi nei confronti della collega attrice, Varrese l’ha chiamata ancora una volta in causa e non per parlarne bene. L’ex di Carabinieri è convinto che la Luzzi sia ricolma di rabbia repressa, motivo per cui non riuscirebbe a mantenere un clima piacevole in casa. Ripercorrendo momenti della puntata, così Varrese sulla Luzzi: “Bea mi ha guardato negli occhi, con quella cattiveria… [..] Ha delle venature gialle dentro gli occhi. Secondo alcune cose della psicosomatica e della medicina tradizionale cinese, quando in queste venature c’è tanto giallo… è tanta bile, rabbia“.