GOSSIP
Massimiliano Gallo: l’attore di ‘Vincenzo Malinconico’ si è sposato in gran segreto, chi è la moglie
Qualche informazione in più circa il lieto evento
Massimiliano Gallo si è sposato: chi è la moglie dell’attore protagonista in ‘Vincenzo Malinconico’
Massimiliano Gallo si è sposato e ha deciso di farlo in gran segreto. L’attore protagonista di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso (che agli ascolti va forte) ha coronato il suo sogno nelle ultime ore e con una modalità fortemente riservata. Nessuno sapeva del matrimonio, dal momento che non c’erano neppure invitati. Eppure è successo ed è successo davvero, come ha testimoniato l’ultimo post pubblicato su Instagram dall’attore napoletano, 54 anni.
“Lo abbiamo fatto solo con i nostri figli”: le prime parole dell’attore
Massimiliano Gallo si è sposato e lo ha fatto assolutamente non in gran stile. L’attore ha pubblicato uno scatto (l’unico disponibile sui social) del matrimonio, aggiungendo una didascalia che spiega il motivo di tale riservatezza. “Volevamo scomparire per un attimo…
Volevamo viverci questo momento in maniera completamente privata. E lo abbiamo fatto solo con i nostri figli“. Ancora, stavolta rivolto ai fan, che si sono dimostrati molto affettuosi, comunque, tra i commenti al post: “Adesso, ‘abboffateci’ di auguri“.
Chi è la moglie di Massimiliano Gallo: tutto su Shalana Santana
La moglie di Massimiliano Gallo si chiama Shalana Santana, ed ha 39 anni. É brasiliana e di mestiere fa l’attrice, come il neo marito. Anche la donna, come Gallo, su Instagram è molto riservata: sul social appena citato conta un totale di circa 8mila followers. Qui però la donna ha pubblicato qualche cosa di più del “matrimonio segreto”, ad esempio una foto della torta, e una della location. Shalana ha un figlio, avuto da una precedente relazione: stessa storia per Massimiliano Gallo, che ha una figlia, Giulia, di 20 anni.