G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Massimiliano Caiazzo vince il Ciak d’Oro: la reazione di Elena D’Amario

Una reazione che confermerebbe la loro relazione

Pubblicato

su

Massimiliano Caiazzo vince il Ciak d’Oro: la felicità di Elena D’Amario

Massimiliano Caiazzo ha vinto il Ciak d’Oro ed Elena D’Amario, nonché storica ballerina del programma Amici di Maria De Filippi, è stata tra i primi a felicitarsi di questa bellissima notizia. In realtà a fare incetta di premi non è stato solo Caiazzo che in Mare Fuori interpreta il personaggio di Carmine Di Salvo, ma proprio la serie nel suo insieme.

“Il mio più grande grazie va a voi che avete votato”

Massimiliano Caiazzo ha condiviso con i suoi fan di Instagram la vittoria del Ciak d’Oro, mostrandosi più felice che mai sul social appena citato. Queste le prime parole del ragazzo: “Ciak d’Oro miglior attore e miglior serie! Il mio più grande grazie va a voi che avete votato e ai miei compagni di viaggio. Non avete smesso mai di dare amore a questo progetto e a questi personaggi. Grazie grazie grazie!“. Tra i commenti, il primo è stato proprio quello della ballerina Elena D’Amario.

Il commento di Elena D’Amario

Tra i primi commenti a spiccare sotto il post Instagram di Caiazzo c’è proprio quello di Elena D’Amario. Il gossip da alcune settimane parla di una possibile relazione tra attore e ballerina: niente che sia stato confermato dai diretti interessati. Eppure, il commento di lei farebbe pensare proprio a questo: “Tutti vediamo e sentiamo la tua luce“. Immediata la replica di Massimiliano: “La tua con me“.

Exit mobile version