GOSSIP
Massimiliano Caiazzo: com’era da piccolo Carmine di Mare Fuori
Una curiosità su uno dei protagonisti più amati della serie Rai
Massimiliano Caiazzo è Carmine di Mare Fuori: com’era da piccolo
Massimiliano Caiazzo interpreta Carmine in Mare Fuori sì, ma com’era da piccolo? Questa è una domanda che in molti, tra i fan della serie Rai che va fortissimo, si sono posti. Effettivamente Carmine è uno dei grandi protagonisti, tra i più amati insieme a Ciro e Rosa Ricci.
Gli scatti su Instagram dell’interprete di Carmine Di Salvo
Per scoprire com’era l’interprete di Carmine in Mare Fuori da piccolo, è sufficiente recarsi sul profilo Instagram dell’attore. Lui è Massimiliano Caiazzo, originario di Napoli, 26 anni. A colpire immediatamente sono i suoi folti ricci, lo sguardo penetrante e, a chi piace, pure i muscoli. A ogni modo, è stato proprio l’attore a postare delle sue foto di quando era solo un bambino. La somiglianza ovviamente c’è, ed è facilmente riconoscibile la fisionomia attuale del ragazzo.
Stessi riccioli, stesso sguardo: solo in miniatura. Le foto sono molto dolci, e fungono anche da ricordo di un’infanzia ormai lasciata alle spalle. Negli scatti si vede Massimiliano (alias Carmine) a cavallo, che indossa costumi (si può ipotizzare per Carnevale) ed ancora altre foto. Questa la breve descrizione, aggiunta dal giovane attore di Mare Fuori: “Pittura, natura, recitazione e animali. Non è cambiato granché alla fine“. Ecco cosa non è mai cambiato: lo spirito creativo.