Programmi
Martina Stella ospite a Verissimo: tutta la verità sul flirt con il Principe Harry
Le parole dell’attrice su vita privata, lavoro e gossip
Martina Stella ospite a Verissimo: l’intervista dell’attrice da Silvia Toffanin
Martina Stella, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha parlato di vita privata, lavoro e soprattutto gossip. L’attrice toscana protagonista de L’ultimo bacio di Gabriele Muccino si è aperta nel salotto domenicale firmato Mediaset, realizzando un’intervista particolarmente interessante.
La difficoltà di coniugare lavoro e maternità
Martina Stella che da poco è diventata mamma, a Verissimo ha proprio parlato della difficoltà, incontrata certe volte, di coniugare vita privata a maternità. Queste le parole dell’attrice: “Sono tornata a recitare dopo una lunga pausa. Ho appena finito di girare una serie in cui interpreto un ruolo molto diverso da quelli interpretati finora, è una serie storica di Giacomo Campiotti e l’ho girata pur avendo avuto da poco un bimbo, Leonardo“. Ancora: “Riuscire a gestire il lavoro di mamma con quello di attrice non è stato facile. Ho sempre sognato di diventare mamma. È nato questo bimbo fantastico, che ho voluto tanto ma non è facile fare la mamma-lavoratrice, non ho molti aiuti“.
La verità sul presunto flirt con il Principe Harry
A Martina Stella, nel corso del tempo, è stato attribuito un flirt particolare, e cioè un presunto flirt con il Principe Harry. Queste le parole dell’attrice, a tal proposito: “È stato divertente, ho sempre preso l’aspetto del gossip con grande leggerezza, ironizzavo molto. Mi avevano anche detto che ero stata fidanzata con il principe Harry“. Insomma, l’attrice non ha dato una vera e propria risposta al quesito che, perciò, rimane aperto. E il gossip può continuare a lavorarci, magari, un giorno arrivando a scoprire la verità.