G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Martina Colombari in bikini: feroci critiche sui social

Pubblicato

su

Martina Colombari di nuovo nel mirino degli haters: critiche sui social dopo il bikini

Martina Colombari torna ad essere al centro di feroci critiche sui social da parte degli utenti che si sono accaniti, ancora una volta, sulla sua forma fisica: il corpo mostrato dall’attrice e conduttrice fa di nuovo il pieno di critiche.

Ancora critiche per Martina Colombari dopo le foto in costume

Martina Colombari, ex Miss Italia nel 1991 che un tempo proprio grazie agli elogi rivolti al suo corpo ha scalato il successo, ora per il suo corpo viene criticata pubblicamente. Un triste leitmotiv che ormai ricorre ogni estate, puntualmente, quando la Colombari si mostra in bikini su Instagram. La Colombari si lascia fotografare in spiaggia, mostrando al mondo delle sue forme certo non proprio pronunciate. L’accusa, da parte di molti, è quella di eccessiva magrezza.

“Bellissima? Scheletrica semmai”

Non è il tipo di fisico che invidio a una donna“, scrive qualcuno. “Senza fianchi“; “Bellissima? Scheletrica semmai!”, scrivono altri. Per molti insomma la Colombari sarebbe un esempio, negativo, di un’eccessiva magrezza. Non è la prima volta che però la Colombari si trova a fronteggiare queste critiche e anzi, proprio l’estate scorsa l’ex Miss Italia si era sfogata a riguardo. “Anche chi è magro, che non ha un peso forma di quelli che la gente si aspetta, perché ha un corpo sportivo, fisicato, allenato o soffre di un disturbo alimentare, è sottoposto a critiche“, aveva dichiarato l’attrice a Vanity Fair.

Il momento buio dell’attrice

Sempre nella medesima intervista, oltre a parlare dell’alimentazione sana verso la quale ha una vera e propria passione, la Colombari aveva anche raccontato di aver superato un momento di forte crisi. “Due anni fa, quando mi ero stancata di assecondare prevalentemente le aspettative di tutti, senza pensare a cosa voleva Martina da Martina“, aveva confessato. “Non volevo più essere quello che ero, perché ero quello che volevano gli altri e non quello che volevo io, avevo snaturato la mia essenza, la mia sostanza“, così aveva concluso.

Exit mobile version