G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Martina Colombari criticata sui social per la terapia anti-age

L’ex Miss Italia è stata criticata sui social. Il motivo

Pubblicato

su

Il trattamento a cui si è sottoposta Martina Colombari ha creato polemiche

Martina Colombari ha pubblicato su Instagram un adv in cui consiglia una terapia anti-età. Alcuni suoi follower, però, non hanno apprezzato molto la sponsorizzazione dell’attrice e sui social è scoppiata la polemica. É stata la stessa Colombari, nella clinica in cui ha fatto il trattamento, a spiegare di cosa si trattasse, per i social.

Una terapia personalizzata conosciuta e richiesta per rafforzare il sistema immunitario, ridurre i segni dell’invecchiamento (trattamento anti-aging) e per liberare il sangue dalle tossine. Proprio in questo periodo dell’anno, dove si riprendono i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, è importante prendersi cura di sé attraverso questo complesso di vitamine, minerali, amminoacidi e principi attivi che si infonde per via endovenosa con l’obiettivo finale di migliorare la qualità della vita. Donare energia e salute“.

Le critiche di alcuni followers

L’ex Miss Italia ha soggiornato nella clinica specializzata per questo trattamento dedicato alla longevità ed ha invitato anche i suoi followers a fare lo stesso, ma alcuni l’hanno criticata. E chi non si fa un trattamento anti-invecchiamento? Ad averli i tuoi soldi, ha commentato un utente. Poi, un altro: “Noi siamo comuni mortali e dobbiamo invecchiare“.

Ed ancora: “Proprio alla portata della gente comune”. Una polemica nella quale però è intervenuto qualche utente a difendere Martina, facendo anche un po’ di ironia: “Brava Martina, se puoi permettertelo fai bene! Ci proverò nella prossima vita”.

Exit mobile version