GOSSIP
Martina Colombari ammette su Manuela Arcuri: “Qualche capriccio”
Rivelazioni che risalgono agli anni sul set insieme
Martina Colombari e Manuela Arcuri: quasi amiche
Martina Colombari e Manuela Arcuri – e questo il pubblico un po’ lo aveva capito – non sono state migliori amiche. Entrambe sul set di Carabinieri: una mora e l’altra bionda. Interpretavano Paola Vitali e Gioia, ma le due apparentemente non sono mai riuscite a legare troppo.
Martina Colombari su Manuela: la questione capricci
Se le due sul set non sono riuscite a quanto pare a legare molto tra loro, ecco che la Colombari ne ha parlato recentemente. Intervistata per Grazia, queste le sue rivelazioni che fanno riferimento alle voci si scarsa simpatia tra lei e l’Arcuri. “In effetti qualche verità c’era: eravamo la bruna e la bionda, due gallinelle in un pollaio. E Manuela, che comunque adoro, qualche capriccio ce lo faceva scontare”.
Se la Colombari non nutre una grande simpatia per Manuela, però, la situazione è differente per quanto riguarda un’altra personalità del mondo dello spettacolo. O meglio, di quello musicale: e cioè Jovanotti. “Ero una sua fan accanitissima e negli anni di Ciao mamma ho assistito ad un’incredibile quantità di suoi concerti. Lui frequentava Riccione e se ci avesse provato di certo non gli avrei detto di no. Ma non è accaduto“.