GOSSIP
Martani: “Insopportabilmente antipatica”, il duro attacco a Soleil Sorge
E Soleil ha risposto per le rime
Daniela Martani: il duro attacco a Soleil Sorge
Daniela Martani nelle ultime ore ha duramente attaccato l’ex gieffina Soleil Sorge. Su Twitter, la conduttrice radiofonica ha infatti espresso il suo parere su Soleil come persona, ma anche su Soleil, dal punto di vista della carriera televisiva.
Daniela Martani su Soleil: “Salta da un reality all’altro”
Daniela Martani si è quindi espressa sui social, con dure parole rivolte a Soleil: “E niente ormai la buttano in tutti i reality, una completamente priva di talento e pure insopportabilmente antipatica, saccente e supponente. Poi ci sono i fandom di “personaggetti” famosi compresa Soleil che stanno impazzendo perché ho osato criticare la loro “queen”.
Ah mentre Solei salta da un reality all’altro perché solo quello sa fare, io ho ricominciato a fare radio. Ci sentiamo su Radio Radio alle ore 19. Questi fan mi fanno tenerezza perché appena gli tocchi il loro beniamino diventano pazzi come dei bambini a cui hai tolto le caramelle. Io questi fandom non ce li ho, ma ho la capacità di difendermi da sola sempre”. Ma Soleil non è rimasta di certo in silenzio, ma ha risposto, stizzita: “Bastava chiederla un po’ di pubblicità, magari ti veniva ad ascoltare qualcuno“.