G-8X9FB2YCC0

Programmi

Marta Flavi, il duro attacco a Mariotto dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle: “É un cafone”

Le parole dell’ex concorrente del programma di Milly Carlucci

Pubblicato

su

Marta Flavi: le dure parole nei confronti di Mariotto

Marta Flavi ha rivolto un duro attacco a Guillermo Mariotto, all’indomani della sua eliminazione da Ballando con le Stelle. La conduttrice, che ha ricevuto un sonoro zero, non si è risparmiata, ed ha espressamente rivelato cosa pensa del giudice del programma condotto da Milly Carlucci.

“Non è un uomo buono”

Marta Flavi (che di recente ha lanciato una presunta frecciatina anche a Uomini e Donne), si è quindi confrontata con Milly Carlucci, alla quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Il giorno dopo l’eliminazione è faticoso. E il giorno dopo sei dispiaciuta, ma più arrabbiata perché non l’ho trovato giusto. Io ce l’ho con Guillermo Mariotto che secondo me non è un uomo buono e va molto a simpatia. E questo fa a cazzotti col fatto di essere un giudice, dal mio punto di vista“.

Ancora: “Lui mi ha dato zero. Zero è una cosa che offende perché io comunque ci ho lavorato, mi sono impegnata (…) Se una si mette in gioco e ci prova, non gli puoi dare zero. Magari due. Tre? Ma non zero! Zero è proprio offensivo da morire“. Un’idea sul perché di questo comportamento di Mariotto, però, la Flavi ce l’ha: “Credo che Mariotto lo faccia per attirare su di sé l’attenzione da parte dei media, delle telecamere, ma lo trovo scorretto, brutto“.

“Trovo che Guillermo Mariotto sia un cafone”

Non ci ha pensato due volte Marta Flavi a dare del cafone a Mariotto: “Posso dirlo? Anche cafone. Ecco, trovo che Guillermo Mariotto sia un cafone. E mi meraviglio che faccia moda perché la moda è eleganza“. Insomma, sembra proprio che la Flavi non abbia preso troppo bene la sua eliminazione da Ballando con le Stelle, oltre a non nutrire una grande simpatia nei confronti del giudice Mariotto ovviamente.

Exit mobile version