G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Marta Fascina scrive a Silvio Berlusconi: “Mi manchi amore mio”

Il ricordo commosso e la dedica della Fascina al compagno che non c’è più

Pubblicato

su

La dolce dedica di Marta Fascina per Silvio Berlusconi su WhatsApp

Un messaggio, o meglio una dedica di natura privata quella che Marta Fascina ha voluto pubblicare per Silvio Berlusconi a distanza di tempo dalla sua morte non sui social ma su WhatsApp. Il messaggio d’amore all’ex presidente del Consiglio.

Per raggiungerti ci vorrebbero le ali“, così inizia il lungo messaggio che Marta Fascina ha voluto dedicare al compagno, Silvio Berlusconi. Un messaggio che arriva in forma privata e quasi sottovoce, sussurrato ai pochi contatti su WhatsApp. Non l’ha scritto sui social infatti bensì nelle storie private legate all’app di messaggistica, rivolto probabilmente ad un pubblico molto ristretto di persone

“Mi manchi amore mio, Dio quanto mi manchi”

Tu amore mio sei molto in alto, in un cielo azzurro dove c’è pace e amore – scrive sempre la Fascina – fiori che crescono ovunque. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a congiungersi. Mi manchi amore mio, Dio se mi manchi“, scrive e conclude la compagna dell’ex presidente.

Un messaggio che immaginiamo sia stato reso pubblico, e ripreso da numerose testate online, da qualcuno che in rubrica ha il numero della donna, dunque una persona a lei molto vicina per conoscenze o lavoro. Il messaggio a Berlusconi arriva a quasi 2 mesi dalla sua morte, dopo lunghe settimane di silenzio stampa lontano da ogni riflettore pubblico.

Exit mobile version