G-8X9FB2YCC0

Trend

Marta Fascina ricorda Silvio Berlusconi: “Resto sempre un passo dietro di te”

Il 29 settembre sarebbe stato l’87esimo compleanno dell’ex leader di Forza Italia

Pubblicato

su

Marta Fascina non lascia Silvio Berlusconi: le parole sui social

Marta Fascina è decisa a non lasciare Silvio Berlusconi, neppure dopo la morte di quest’ultimo. Il suo amore è sicuramente in grado di andare oltre. Lo ha dimostrato la stessa Fascina, con una lettera aperta postata sui social.

Il triste giorno è stato quello del 29 settembre: nelle ultime ore, infatti, l’ex leader di Forza Italia avrebbe compiuto 87 anni. Non ci sarà però alcuna festa condivisa in casa con amici e famiglia, ma solo il ricordo.

“Buon compleanno amore mio, ti amo eternamente”

Marta Fascina ha dedicato profonde parole a Silvio Berlusconi, in un post pubblicato sui social nel giorno del compleanno dell’ex leader di Forza Italia. “Amore mio, oggi è il tuo compleanno. Auguri a te, leader indiscusso della politica italiana e mondiale, illuminato statista, lungimirante e straordinario imprenditore, campione nello sport, re della comunicazione, ma soprattutto uomo buono, generoso e giusto (…)”.

Mi fa male non stringere la tua mano, mi fa male non poterti abbracciare, mi fa male non poterti guardare negli occhi e con il nostro sguardo complice rassicurarci sull’amore che ci lega e ci legherà per l’eternità. Io resto sempre un passo dietro di te e con la concreta certezza che, prima o poi, le nostre mani torneranno a ricongiungersi. Buon compleanno amore mio, ti amo eternamente. Tua Marta“.

Exit mobile version